Autoscuola

Veicoli speciali per autoscuole in provincia di Venezia

Se possiedi un’autoscuola e vorresti dotarla di veicoli adatti per l’insegnamento e conformi agli standard stabiliti per legge, la concessionaria Boldrin può aiutarti per quanto riguarda il loro allestimento speciale. Ci occupiamo infatti di fornire su richiesta vetture altamente sicure e dotate di doppi comandi.

Richiedi informazioni

La concessionaria Boldrin fornisce veicoli speciali per le autoscuole in provincia di Venezia.

A partire dal 1 luglio 2015 è infatti diventato obbligatorio per legge eliminare la vendita alle autoscuole di veicoli che appartengono alle categorie AM, A1, A2 e A e di mettere invece a disposizione degli allievi soltanto veicoli speciali appartenenti alle categorie B1, BE, B96 e C1, C1E, D1, D1E.
Per questo motivo Boldrin Centro Auto si occupa di fornirti modelli che rispecchiano appieno tutti gli standard stabiliti e che si adattano a tutte le tipologie di patente guida.

La sicurezza dei tuoi allievi è importantissima: non metterla a rischio comprando veicoli non adeguati. Affidati alla professionalità che la concessionaria Boldrin ha sviluppato con gli anni non solo con i suoi marchi ufficiali, Kia, Citroen e DS, ma anche con molte altre case automobilistiche. Con noi rimarrai soddisfatto al cento per cento e avrai al tuo fianco l’assistenza completa della nostra officina.

Sei pronto per acquistare il miglior parco vetture per la tua autoscuola? Contattaci telefonicamente o tramite form, oppure vieni a fare un salto in una delle nostre sedi a Marghera, Chioggia o Mirano.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio