Revisione

Revisione Auto Venezia

Quando si è un conducente di un’auto si hanno diversi doveri da sbrigare ma soprattutto si hanno responsabilità. Avere un’auto sicura ti permette di poter trasportare amici e famiglia in auto senza il rischio di arrecar loro danni. Per questo Boldrin Centro Auto ti permette di fare la revisione auto a Venezia e viaggiare sicuro per tutta Italia.

Contatta la concessionaria Boldrin per prenotare la revisione auto a Venezia

La revisione è obbligatoria per legge e ti permette di poter circolare liberamente ovunque. Se ti stai chiedendo cos’è la revisione, questa è un controllo generale che viene fatto dal personale meccanico alla tua auto per poter accertare che sia un veicolo sicuro e idoneo a circolare. Ottenere la revisione, quindi, ti permette di avere una garanzia ulteriore se qualcosa si guasta perché significa che non è stata effettuata correttamente e la colpa non ricadrà su di te.

La revisione auto che facciamo a Venezia e provincia nelle nostre officine consiste in un check up generale, dove controlliamo le parti dell’auto che sono previste per legge:

  • Freno
  • Sterzo e volante
  • luci e circuito elettrico
  • Telaio
  • Pneumatici e sospensioni
  • Cristalli
  • Motore
  • Dispositivi di sicurezza come airbag

Le sanzioni legate alla mancata revisione, che viene controllata ogni volta dalla polizia tramite il libretto di circolazione, sono molto salate (arrivano fino a più di 7.000 euro) e comprende anche il fermo amministrativo del mezzo per 90 giorni. Fare la revisione non è solo un dovere per non pagare la multa, ma è un dovere in quanto cittadino, perchè previene incidenti a te, a chi trasporti e a chi incroci per strada.

Per ulteriori informazioni, conoscere il prezzo del servizio e per fissare un appuntamento per la revisione auto da Boldrin, compila il form sottostante oppure chiamaci. Le nostre officine sono facilmente raggiungibili da Venezia ma anche dalle zone limitrofe.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio