Finanziamenti

È giunto il momento di cambiare auto e di pensare a quale sarà il veicolo del tuo futuro? La fatidica scelta si propone sempre con mille ostacoli: tra questi spicca sicuramente in primo piano quello legato al pagamento. Boldrin Centro Auto ha maturato con gli anni un’infallibile esperienza che si manifesta puntualmente nella qualità dei servizi finanziari auto che propone al cliente.

Le soluzioni finanziarie che i nostri uffici di consulenza stipulano quotidianamente sono fonte di risparmio e convenienza per chiunque scelga un piano di incentivo monetario per acquistare l’auto nuova. Ognuno possiede in effetti esigenze particolari e diverse, ma per ognuno c’è anche l’agevolazione giusta che si adatta perfettamente.

Diverse sono le tipologie di finanziamento disponibili:

  • Finanziamento a rate tradizionale

  • Finanziamento a TAN agevolato

  • Finanziamento a tasso zero

  • Opzione leasing o noleggio auto

Una volta che avrai scelto di acquistare l’auto nuova attraverso un piano di prestito, quest’ultimo sarà personalizzabile con tutti i servizi accessori che ti permetteranno di scegliere l’ammontare dell’importo iniziale, del canone mensile e dell’importo finale del conguaglio. Puoi inoltre scegliere la durata del contratto stesso e le tempistiche in cui diluire il pagamento rateale.

Non vi saranno mai sorprese o costi aggiuntivi, perchè il servizio che offriamo è semplice, chiaro ma soprattutto trasparente. Anche per quanta riguarda il noleggio auto e il leasing, ogni dettaglio verrà scelto e stipulato all’interno del contratto e verrà scelto in fase di consulenza.

Puoi venire a visitare una delle nostre sedi a Marghera, Chioggia e Mirano dove troverai non solo le auto nuove di Kia, Citroen e Ds, ma anche un parco auto multi-marca sia nell’usato che nel Km 0. I nostri servizi finanziari vengono stipulati per qualsiasi modello tu scelga, tutti con la stessa professionalità e competenza.

Contattaci ora! Compila il form e riceverai un preventivo gratuito sulla tua richiesta.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio