DR4 il family Crossover DR

DR4 il Crossover di DR ad un prezzo super smart!

La nuova DR4 è il quarto crossover che va a completare la nuova gamma di SUV/Crossover di DR dopo le presentazioni ufficiali di DREvo5 e DR6.

La DR4 è compatta ma spaziosa. E’ lunga 4 metri e 34 centimetri, larga 1 metro e 76 cm, alta 1 metro e 64 cm. Ma ciò che la caratterizza è Il passo: ben 2 metri e 56 cm e da una grande abitabilità interna, soprattutto a vantaggio delle sedute posteriori.

I gruppi ottici, dal design contemporaneo, sono dotati di eleganti lampade a LED per le luci diurne e di posizione. Anche i gruppi ottici posteriori si sviluppano in orizzontale. Il risultato è un design armonioso tra il frontale ed il posteriore della DR4.

I fendinebbia, connotati da un particolare design, contribuiscono a conferire un aspetto deciso ed unico al frontale della DR4. Al di sotto dei 40 km/h si attivano in assistenza alla svolta, illuminando la zona cieca interna. Lo spoiler posteriore garantisce una maggiore stabilità riducendo la resistenza dell’aria. Integra il terzo stop con luci a LED.

Gli specchietti retrovisori, con regolazione e sbrinamento elettronico, integrano anche gli indicatori di direzione e le telecamere laterali per la 360° Top View.

I cerchi in lega da 17” o da 18” di serie, oltre a conferire una certa sportività alla DR4, garantiscono maggiore stabilità e comfort di guida.

La grande plancia della DR4 integra tutte le strumentazioni in un insieme lineare e armonioso. Spicca il display multimediale, posto al centro ed in alto. Il cuoio, le cuciture e la razza verticale cromata opaca fanno sì che la DR4 abbia un volante dall’aspetto sportivo. Integra i comandi multimediali, compreso il viva voce, e quelli del cruise control. Il quadro strumenti, dotato di un display multifunzione dettagliato, permette di monitorare in qualsiasi momento le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio.

Basta una leggera pressione sul relativo comando ed in pochi secondi l’ampio tettuccio si apre completamente. Si può scegliere anche l’apertura ad inclinazione variabile per una maggiore areazione dell’abitacolo.

Gli interni della DR4 sono impreziositi da inserti in pelle e carbon look che la rendono allo stesso tempo molto elegante e sportiva, per una complessiva sensazione di piacevolezza. Anche i sedili in pelle sono di serie sulla DR4. Ergonomici, con trama e cuciture rosse che risaltano sul grigio scuro.

Durante la marcia gli appositi comandi al volante permettono di impostare una velocità costante, in modo da migliorare il comfort di guida e ridurre il consumo di carburante. Quando si innesta la retromarcia è possibile visualizzare sulla parte sinistra del display la riproduzione dell’auto dall’alto con la vista a 360° dell’area circostante, offerta dalle immagini delle quattro telecamere, anteriore, posteriore e laterali. L’altra immagine del display è quella della telecamera posteriore con le linee di destinazione.

Gli otto sensori di parcheggio omnidirezionali, quattro anteriori e quattro posteriori, rilevano gli ostacoli in fase di manovra o di parcheggio, segnalandone la presenza con un apposito segnale acustico.

Il climatizzatore automatico regola il suo funzionamento in base alle impostazioni dell’utente e attraverso dei sensori che misurano la temperatura ambiente. E’ possibile visualizzare sul monitor multimediale le impostazioni di funzionamento.

In pochi secondi la seduta del sedile del guidatore si riscalda, diffondendo un piacevole calore. Basta azionare il relativo comando collocato nel quadro del climatizzatore automatico.

Il sistema di infotainment della DR4 consente di condividere i file multimediali (musica, foto e video) da un supporto di memoria esterna e di riconoscere come Ipod il proprio smartphone Ios, collegandoli all’ingresso USB della plancia. Attraverso il bluetooth è invece possibile effettuare e ricevere chiamate in viva voce oltre ad ascoltare la musica, condividendo la lista contatti e i brani musicali dello smartphone (Android e Ios).



DR4 a benzina è tua da € 17.000!!!



Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio